ivano 65 Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Inserito: 18 marzo 2012 buona sera a tutti,ho il presente tv sony 40 lcd,che è spento totale mancano pure i 5v,ho solo i 300v sul cond 22micro 400v il c6304,che porta tensione al ic6300 a6159 (che ho provato a sostituire) ma nulla da fare la tensione di 5v stand-by non è presente.qualche idea su cosa incolpare di questa mancanza.porgo i più cordiali saluti,ringraziando chi mi potrà aiutare......
ivano 65 Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2012 stamattina ho fatto dei nuovi controlli ma nulla,non riesco a capire del perchè non ci siano i 5v,i condensatori che stanno nei pressi del a6159 li ho cambiati tutti...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 scarica lo schema premendo get manual in basso a dx dopo pochi secondi
ivano 65 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2012 ringrazio Riccardo,per avermi fornito lo schema,con il quale ho risolto a metà il problema,nel senso che cè un'avvolgimento interrotto del piccolo trasformatore 1-868-161-13 ,vedrò se in assistenza cè anche usato....buona giornata a tutti,e un saluto particolare ai miei colleghi tecnici tv,il nostro lavoro ormai continua solo per la passione non per il profitto......ciao
Messaggi consigliati