ivano 65 Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2012 buona sera a tutti,ho il presente tv sony 40 lcd,che è spento totale mancano pure i 5v,ho solo i 300v sul cond 22micro 400v il c6304,che porta tensione al ic6300 a6159 (che ho provato a sostituire) ma nulla da fare la tensione di 5v stand-by non è presente.qualche idea su cosa incolpare di questa mancanza.porgo i più cordiali saluti,ringraziando chi mi potrà aiutare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 stamattina ho fatto dei nuovi controlli ma nulla,non riesco a capire del perchè non ci siano i 5v,i condensatori che stanno nei pressi del a6159 li ho cambiati tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 scarica lo schema premendo get manual in basso a dx dopo pochi secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 ringrazio Riccardo,per avermi fornito lo schema,con il quale ho risolto a metà il problema,nel senso che cè un'avvolgimento interrotto del piccolo trasformatore 1-868-161-13 ,vedrò se in assistenza cè anche usato....buona giornata a tutti,e un saluto particolare ai miei colleghi tecnici tv,il nostro lavoro ormai continua solo per la passione non per il profitto......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati