federico292010 Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Inserito: 18 marzo 2012 salve a tutti volevo sapere informazioni riguardo lo schema elettrico Mivar 14p1
elmarvog Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Inserita: 18 marzo 2012 Caro Riccardo, guarda che cliccando su "eccolo" risulta questa indicazione: /plcforum.it/download/MIVAR_14_P_1_-_16_P_1.pdf La pagina od il file che hai richiesto è inesistente Torna indietro Non solo, ma ho fatto la prova su altri schemi e da lo stesso risultato, non so se è causa mia o della nuova versione del Forum.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Inserita: 18 marzo 2012 ho avvertito gli amministratori,comunque a me funziona benissimo . Ci sono ancora parecchie piccole cose da sistemare,piano piano anche con il vostro aiuto le sistemeremo...anzi le sistemeranno
Cristiano Casagrande Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Inserita: 18 marzo 2012 ho avvertito gli amministratori,comunque a me funziona benissimo . Ci sono ancora parecchie piccole cose da sistemare,piano piano anche con il vostro aiuto le sistemeremo...anzi le sistemeranno Ciao, ho sistemato il problema, ora dovrebbe essere tutto ok.. Datemi un riscontro
elmarvog Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 Ciao, ho sistemato il problema, ora dovrebbe essere tutto ok.. Datemi un riscontro Confermo, funziona tutto. Per conto mio la sezione Radio TVC la inserirei in Elettronica e non in Elettrodomestici, anzi la proporrei evidenziata come principale e non sottoscelta.
Cristiano Casagrande Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 Ciao elmarvog.. E' una cosa che devo sistemare appena ho un attimo di tempo..
Messaggi consigliati