centrale3 Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2012 Buonasera ragazzi, come da oggetto mi trovo a dover riparare questo monitor con il seguente difetto: all' accensione si intravede leggermente la scritta acer, subito dopo avverto un ronzio e poi si spegne. Una volta spento ripete all'infinito questo ciclo di accensione, ronzio e spegnimento.... Immediatamente ho sostituito tutti i condensatori presenti sia sul primario, che sul secondario ma nulla è cambiato. Per prova ho collegato solamente due lampade e funziona Tolgo le due lampade e collego le altre due e funziona Collego tutte e quattro e non funziona presentando il difetto sopra citato... Aiutatemi per piacere :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centrale3 Inserita: 18 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 Perdonatemi, ho sbagliato a scrivere il modello... Quello esatto è ACER P 191 W Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 quanti trasformatori ci sono nell inverter? 2? comunque prova a misurare il valore in ohm che trovi sia nel primario che nel secondario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centrale3 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Eccomi di ritorno dalla misurazione degli elevatori... Sia sul primario che sul secondario presentano gli stessi identici valori. (504 ohm su tutti e due i secondari) Ho rifatto anche tutte le saldature ma se attacco tutte e quattro le lampade non funziona. Funziona con solo due lampade attaccate :-( Non so pi che controllare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centrale3 Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Nessuno può darmi una mano? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati