emeloro Inserito: 19 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2012 Salve a tutti, mi sono imbattuto in questo poco decente tv lcd, che non si accende. Controllando il modulo di alimentazione, che è un LK1060-004a, ci sono due elettroliti sul secondario (470uF 25v) gonfi che vanno sostituiti, mentre il finale di alimentazione è aperto più un diodo rettificatore simile a un 1n4007 fatto in due parti. Chiedo se qualcuno è a conoscenza della sigla del transitor finale in quanto non è leggibile la sigla, oppure uno schema elettrico del suddetto modulo o del tv completo. Grazie fin da ora a chi mi può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 non impazzire su quelle ciofeghe di alimentatori,prendilo nuovo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emeloro Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 E' un opzione che ho preso in considerazione, ma visto che erano pochi i componenti guasti, volevo tentare la riparazione, ma se il gioco non vale la candela .... Grazie comunque per la segnalazione. PS:E' veramente una gran ciofeca, non ho mai visto una cosa simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati