luciopro Inserito: 30 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2005 Salve ragazzi,ho rslogix500 v6.00 build 20 e programmo solitamente processori slc503.Siccome devo ampliare di molto il programma come faccio sapere quanta memoria ho utilizzato????In altre parole dove trovo l'opzione nel software per vedere l'occupazione di memoria.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 Devi andare su "Controller Properties", dove trovi indicata la memoria usata e quella ancora disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 30 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 Grazie Gianluca.Ho guardato dove mi hai detto e mi da i segunti dati:MEMORY USED: 3461 INSTRUCTION WORD USED-1776 DATA TABLEMEMORY LEFT: 8827 INSTRUCTION WORD LEFTquindi non dovrei avere problema.Un'ultima cosa, dato che ci sono ne approfitto:L'AB come gestisce la memoria, nel senso che le word libere possono essere usate sia per il programma sia per i dati, oppure ha dei limiti (ad esempio riserva 12K per il programma e 4K per i dati).Nel nuovo software devo aggiungere moltissimi dati circa 3500 word ed il resto programma, che non verrà raddoppiato ma quasi. In teoria dovrebbe essere sufficiente.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 Ciao Lucio.L'SLC non fa distinzione tra memoria utilizzata dal programma e memoria dati (infatti ti segnala separatamente le word usate per programma e dati, mentre mette in un unico calderone quelle ancora disponibili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 30 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 grazie,molto gentile!!!A buon rendere.ciaops: Tra un po ti disturbo ancore per devicenet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati