gino ct Inserito: 19 marzo 2012 Segnala Inserito: 19 marzo 2012 (modificato) Salve questo LCD ci giunge con no video no audio- l accensione si presenta nella sua normalità- rosso verde lampeggiante per fermarsi verde acceso. Il TV si presenta così: http:// Uploaded with ImageShack.us ho provato con la scart nulla con sistema DTT ancora nulla mi dice che non cè segnale. cosa fare mi suggeriresti un consiglio ? Grazie ( il menu e' stato da me aggiunto? Modificato: 19 marzo 2012 da gino ct
gino ct Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2012 (modificato) Il suo alimentatore/inverter: http:// Uploaded with ImageShack.us La sua Main: http:// Uploaded with ImageShack.us spero che serva a qualcosa. Modificato: 19 marzo 2012 da gino ct
gino ct Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2012 CH : http:// Uploaded with ImageShack.us Codice al./inv. : http:// Uploaded with ImageShack.us
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 (modificato) sembrerebbe un problema della main board,prova a resettare l'eprom,ma prima cambia i condensatori sul secondario,ne vedo qualcuno in maniche di camicia Modificato: 19 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2012 Nel menu alla voce : alimentazione antenna 5V mi da spento porto in acceso appare subito la scritta : alimentazione antenna sovraccaricata spegnimento automatico -evidenziato- OK. stacco l' antenna la stessa scritta. mi rifaccio al consiglio di "mago" stacco direttamente l'ic 600 riaccendo...nulla da segnalare se l'ic non necessita non lo risaldo. perche' mi dice sempre spegnimento automatico? che ci sia un corto al tuner ? le uscite dell' alimentatore alla lettura degli spinotti di destinazione sono presenti. cosa mi potete ancora suggerire ? Grazie
gino ct Inserita: 21 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2012 Nel manuale per entrare in servizio appare questa scritta: PORTA D'INGRESSO RS-232C (CONTROL LO/SERVIZIO) Collegare la porta seriale del dispositivo di con trollo al jack RS-232C. Chi mi può dare info in merito ? Anche sul mio problema ?Grazie
gino ct Inserita: 31 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2012 Salve riprendo le discussioni su questo LCD per conoscenza dei colleghi che hanno preso parte nei miei post: la scheda madre contiene-tra l' altro- 5, dico cinque, IC eepron individuati tra la sua doppia pista e precisamente sono: IC701,24LC256-I/SM " 702,M2404H " 103,24LC256-I/SM " 1002 e 1003,AT24C02BN tutti è cinque siglati come eeprom -cosa memorizzeranno tutti sti ic- mi domando...qual è quello di mio interesse che dovrei resettare e come ?? ovviamente non trascuro nessun suggerimento precedentemente consigliato. Sarei più propenso a sostituire la main board completa. Che ne pensate ? Grazie
gino ct Inserita: 29 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2012 Sarei più propenso a sostituire la main board completa. Che ne pensate rimetto in discussione questo mio problema forse le sarà sfuggito a qualche collega del forum riguardo alla sostituzione del tuner mi metterebbe in difficoltà con tutti quei pin da dissaldare cercavo qualche altra info in merito prima che decida di sostituire la scheda madre per intero grazie
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Inserita: 29 aprile 2012 Ciao. In analogico, si vede l'effetto neve ? Controlla e risalda le bobine in SMD sul modulo Main,spesso danno problemi.
gino ct Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2012 (modificato) Salve. ho ritirato una main perfettamente siglata come la mia,però, ha qualche differenza che annoto-anche con foto-: dove dice mancanza di connettore:nella mia vi è uno spinotto collegato-volante- alla tastiera e ricevitore che serve a far partire il tv o dai tastierini o dal telecomando-nella mia avviene così-mentre in questa ho dovuto fare dei collegamenti volanti. Va in stand-bay, accende lampeggiando il led verde per ritornare in stb, non si illumina lo schermo come con la mia main,praticamente non accende.Mi domando: dove ho commesso l'errore ?Qualche collega mi portebbe illuminare le idee? A dire del venditore, nell'inserzione, la scheda e nuova è testata,corredata di garanzia di 30 giorni e si puo restituire. Non tocco la bontà del prodotto. Cosa ne pensate, già elaborata. Prima di rimandarla al venditore? Uploaded with ImageShack.us Modificato: 27 maggio 2012 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Inserita: 27 maggio 2012 restituiscila,il firmware sara sicuramente diverso da quella originale
gino ct Inserita: 28 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2012 l firmware sara sicuramente diverso da quella originale Si daccordo, mi domandavo del perche' manca quel connettore necessario per collegare la main alla tastiera come avviene nella mia allora, da dove lo preleva tale contatto essendo la nuova main priva di tale connettore? Eppure, ad eccezione di quanto espletato, la main è perfettamente uguale. La trattengo qualche giorno-senza sperimentazioni- Grazie Ric:
gino ct Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 nviato 28 maggio 2012 - 21:23 Citazione l firmware sara sicuramente diverso da quella originale Si daccordo, mi domandavo del perche' manca quel connettore necessario per collegare la main alla tastiera come avviene nella mia allora, da dove lo preleva tale contatto essendo la nuova main priva di tale connettore? Eppure, ad eccezione di quanto espletato, la main è perfettamente uguale. La trattengo qualche giorno-senza sperimentazioni- Grazie Ric: (niente risposta alla mia domanda ok me la do da solo ) F.O. ma... Fulvio, Elvezio... dove sono !?!? (da utente)
gino ct Inserita: 7 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2012 Sono in contatto col venditore di questa Main,mi risponde,a suo dire, se sono sicuro della bontà del mio alimentatore, perchè la scheda e tranquillamente nuova, le ho risposto di controllare meglio le mie Mail. Sono in attesa. E una curiosità che ho voluto parteciparvi. La sua risposta:your power supply working fine? My board brand new. Che ne pensi Ric.
gino ct Inserita: 11 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2012 Uploaded with ImageShack.us Ric, cosa mi dici di queste foto ? Che significa:for PDP,for LCD e lì l'inghippo?? Grazie Uploaded with ImageShack.us
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2012 Segnala Inserita: 11 giugno 2012 vuol dire che lo stesso alimentatore è usato sia per tv lcd che plasma (pdp)
gino ct Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2012 (modificato) restituiscila,il firmware sara sicuramente diverso da quella originale proprio così Ric, hai colpito ancora. Sono in trattativa per la sostituzione o restituzione. Non e compatibile col mio tv. Mi ritrovo con due Main in'utili per l'apparecchio. Ancora fermo da due mesi circa e' chissà a quando la soluzione. Modificato: 25 giugno 2012 da gino ct
Messaggi consigliati