gpw3 Inserito: 20 marzo 2012 Segnala Inserito: 20 marzo 2012 salve, il suddetto dvr non fornisce alcun comando dai tasti sul pannello e non si accende il display. Da una pima diagnosi il problema bare essere la scheda dei comandi. Sul regolatore di tensione arrivano max 2volt. Cerco soluzione al problema!. grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Inserita: 20 marzo 2012 elettrolitici sull'alimentatore?
gpw3 Inserita: 21 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2012 apparentemente non sembrano gonfi e misurano bene, ho notato che i 5volt inizialmemnte sono 4,60 e poi diventano 2,40 2,30..
il mago Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 Ciao se ti posso essere di aiuto hai provato a togliere l'rx della ricezione del telecomando ?? perche potrebbe essere anche quello
gpw3 Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2012 Ho qualche novità ma brutta... Ho ispezionato per bene l'alimentatore e ho trovato 1 condensatore da 1000nf che aveva perso la sua capacità e il transistor 30n06 che era in corto. Ho sostituito i pezzi ed ora il dvd sembra che voglia partire facendo muovere la meccanica (cosa che prima non faceva), i 5volt rimangono 5volt maaaa... I comandi e il dispay non funzionano ugualmente ed ora riscalda il regolatore di tensione e il processore dietro il display.
Messaggi consigliati