Sabatino2989 Inserito: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2012 Salve a tutti amici del forum.. Mi è arrivato questo televisore il quale si accende,ma non compare il video.. Controllando ho trovato questi due finali in corto: RJH3047. Ho cercaro dal mio ricambista ma niente.. Sapreste darmi il datasheet,le caratteristiche oppure eventuali equivalenze? Saluti a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 http://www.ebay.it/itm/RJH3047-Other-x-1-pieces-/400228718948?pt=UK_BOI_Electrical_Components_Supplies_ET&hash=item5d2f7d9964 prendili da qui tanto in una settimana ce li hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Ciao Sabatino2989. Di quale modello stiamo discutendo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Ciao Fulvio grazie per l'interessamento... Il modello preciso e' ps50a418c4d... I finali si trovano sul modulo y se non sbaglio ed ho trovato inoltre il fusibile da 6.3A aperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 23 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Questa sera ho ordinato i finale da ebay come suggeritomi... Nel frattempo che arrivino,c'è qualche altro componente che secondo voi dovrei controllare? Consigliatemi voi che siete molto più esperti di me su questi lcd/plasma!!! Saluti a tutti amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati