leo82 Inserito: 20 marzo 2012 Segnala Inserito: 20 marzo 2012 (modificato) salve a tutti potete aiutarmi a fare dei controlli su questo tv ? in pratica tutto insieme perche fino adesso accendeva ma dava probblemi al video, come ho guardato l'alimentazione e nel secondario ho trovato dei condensatori gonfi cosi li ho sostituiti ed tutto funzionava corettamente poi adesso tutto ad un tratto a smesso di accendersi posso dire che i 5 v e i 6 v li ho ma i 12 v niente e volevo sapere se il tv per l'accenzione serva i 12 v oppure si attiva quando si preme il tasto power ,precisando che non ho nemmeno il led acceso,poi vi volevo chiedere ho un stw20nm60 come faccio a controllare che sia sano? controllando con il tester a diodi mi da continuita solo su un lato,in pratica il pin 1 e isolato e saltato? ce qualche equivalente ? sperando che ce lo disponibbile.grazie per le risposte Modificato: 20 marzo 2012 da leo82
mistertv Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 http://www.electronica-pt.com/index.php/component/option,com_remository/Itemid,34/func,fileinfo/id,14937/ è il service manual completo.
leo82 Inserita: 11 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2012 ti ringrazio tanto per il manuale non lo riuscivo a trovare se per voi non e un probblema potete dare un occhio allo schema per darmi una mano con vari test da fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 ho un stw20nm60 come faccio a controllare che sia sano? se è un J-fet è buono,per la misura che hai fatto
leo82 Inserita: 11 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2012 potete dirmi se e normale che io non abbia alimentazione da nessun uscita ?dico quanto il tv e in stand by comunque l'allimentazione all'uscita deve esserci ugualmente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 qualche tensione deve esserci sempre in st-by
leo82 Inserita: 11 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2012 qualche suggerimento e consigli sono accettati, sui condensatori primario i 300 v li ho ma poi non riesco a testare nient'altro
Messaggi consigliati