Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 26Lc55 Tutto Ad Un Tratto Non Accende Piu

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti potete aiutarmi a fare dei controlli su questo tv ?

in pratica tutto insieme perche fino adesso accendeva ma dava probblemi al video, come ho guardato l'alimentazione e nel secondario ho trovato dei condensatori gonfi cosi li ho sostituiti ed tutto funzionava corettamente poi adesso tutto ad un tratto a smesso di accendersi posso dire che i 5 v e i 6 v li ho ma i 12 v niente e volevo sapere se il tv per l'accenzione serva i 12 v oppure si attiva quando si preme il tasto power ,precisando che non ho nemmeno il led acceso,poi vi volevo chiedere ho un stw20nm60 come faccio a controllare che sia sano? controllando con il tester a diodi mi da continuita solo su un lato,in pratica il pin 1 e isolato e saltato? ce qualche equivalente ? sperando che ce lo disponibbile.grazie per le risposte

Modificato: da leo82

• 3 weeks later...
Inserita:

ti ringrazio tanto per il manuale non lo riuscivo a trovare

se per voi non e un probblema potete dare un occhio allo schema per darmi una mano con vari test da fare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
ho un stw20nm60 come faccio a controllare che sia sano?

se è un J-fet è buono,per la misura che hai fatto

Inserita:

potete dirmi se e normale che io non abbia alimentazione da nessun uscita ?dico quanto il tv e in stand by comunque l'allimentazione all'uscita deve esserci ugualmente

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qualche tensione deve esserci sempre in st-by

Inserita:

qualche suggerimento e consigli sono accettati, sui condensatori primario i 300 v li ho ma poi non riesco a testare nient'altro