tecnotronic Inserito: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2012 Salve mi trovo in laboratorio un Daewoo mod.DTP-28A8 , inizialmente ho riscontrato un problema nella memoria non accendeva ,ho sostituito la memoria e ora non c è l'audio , pensavo che fosse la memoria ma ne ho provate circa 5 sempre no audio. Con decoder si sente .Un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Ciao, penso sempre a un problema di firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 questo tv ha un telaio cp-005 se sì fai queste sostituzioni al pin 3 del tda 7267a ci sono 0,5V invece dei normali 8V cambia Q601 e metti un bc639 + cambia q620 e metti bc640 cambia e non misurare fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 21 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 non ho il programmatore, provo a trovare una memoria originale, ogni tanto ci si sente e poi d inuovo in mute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Scusa la curiosita' ( difetto a parte ) ma nella tua zona ancora non c'e' il digitale terrestre?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati