Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telecomando Sansui 2610

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

espongo il mio problema in modo chiaro, diretto e preciso:

Possiedo un TV Sansui 2610, il cui telecomando non funziona più. Ho acquistato molti telecomandi "universali" e anche inserendo il codice della Sansui, anche facendo la ricerca con "0000" non andavano, o andavano al massimo 1-2 tasti!!!

Non mi era mai capitato, solo delusissimo della Sansui!

Che soluzione ho?

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte!

carlovittorio
Inserita:

Vai da un ricambista di materiali elettronici con il modello del TV e se possibile con il modello del telecomando lui vedrà se è disponibile un TLC che sostituisce l'originale oppure può programmarti un TLC per il tuo TV. Non acquistare nessun TLC universale

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuramente il "Made for you" ha i codici del tuo originale,vai da un rivenditore che te lo programmi

Luigi Di Donato
Inserita:

Domani mattina ti diro' il codice da far inserire, una volta programmato fara' tutte le funzioni dell'originale , anzi ti diro' di piu' : sullo stesso telecomando si possono inserire fino a 4 apparecchi diversi, costa circa 12 euro.