andre Inserito: 3 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2005 Ciao ragazzi,sto iniziando a guardare qualcosa sul PLC AB, (fino a ieri ho solo usato Siemens), ho messo un contatto con l'ingresso I1.0 e l'ho definito nel database con un nome simbolico come mai quando compilo mi scrive il msg ramo 0 Ins:ERRORE:Indirizzo I/0 usato non definito.Dove sbaglio?????????????Grazie,buon lavoro.P.S. dove posso trovare qualche informazione su RSLogix? Io ho la versione 500 ma credo sia un pò vecchiotta a che serie si è arrivati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 3 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2005 Innanzitutto I1.0 non è un indirizzo corretto. La sintassi giusta è I:1.0/0.In secondo luogo, hai definito dei moduli di I/O nella "I/O Configuration"?Per quanto riguarda la versione software, RSLogix 500 è il nome del software Allen Bradley che permette di programmare la famiglia SLC-500 e MicroLogix. La versione software la trovi invece sul menu "./About RSLogix 500".Ti consiglio di scaricarti questi due manuali per iniziare a capirci qualcosa:Addressing Reference ManualInstruction Set Reference Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inserita: 3 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2005 GRAZIE LO FARO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati