PIMPIGI Inserito: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2012 salve.. ho questo lcd che aveva gonfi i soliti condensatori da 1000mf 10v sulla scheda bn44-00167a, li ho sostituiti, ma non ho risolto... leggendo nel forum dei guasti risolti,qualcuno dice di resettare l'eprom cortocicuitando i piedini 5 e 6 , la mia domanda e' : dove si trova ? e come e' siglata? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 (modificato) Aspetta trovo il mio filmato con link riservato Eccolo. Modificato: 22 marzo 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIMPIGI Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIMPIGI Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 trovato eprom... ho fatto il reset cortocircuit.i piedini 5 e 6 .... il tvc si e' ora acceso.... ma il problema e' che non ho piu' il colore... ho provato a regolare... ma il colore non lo prende... anche se a video,la barra che evidenzia sale.. che dfici, provo a rifare il reset? o non ho altra soluzione che ordinare la nuova eprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 cambiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIMPIGI Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 e comunque in scart ho il colore regolare... il problema riguarda il ddt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati