rosadeiventi Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2012 Innanzi tutto voglio salutare tutto il forum visto che questo è il mio primo contatto con tutti voi . Grazie per l'accoglienza anche a tutto lo staff. Ho un problema con il mio televisore LCD inno-hit sigla IH20725T. In DTV(Digitale terrestre) mi fa tutta la programmazione ,ma quando spengo il televisore la cancella tutta, devo cioè rifare la ricerca ogni volta che viene spento . Allora mi sono procurato via internet una scheda nuova del decoder interno ,la IDTV20325965. L'ho montata ma in modalità DTV (digitale terrestre)non vi è immagine video . Mi chiedo bisogna che sia inizializata o non funziona? Gentilmente aspetto qualche consiglio in merito :worthy: GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Hai provato a sintonnizzare in manuale solo pochi canale (due o tre Mux) e non in automatico , in qualche caso non riesce a memorizzare quando ci sono troppi canali se funziona e poi quando lo riaccendi non memorizza io proverei a sostituire la Eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati