eliodoro Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2012 Salve a tutti, Ho in lab un tv al plasma marcato FAIRTEC mod PDH 2233EU di cui non sono riuscito a risalire ne al telaio ne ad un modello analogo e tanto meno al service manual nonostante monta gran parte di schede (aliment. e x, y,ecc. )e pannello a marchio SAMSUNG per cui ho deciso di postare su questa parte del forum.... L'apparecchio presenta il difetto di avere delle righe orizzontali (da DX a SX ) scure distanti mezzo cm l'una dall'altra su tutto lo schermo nonostante l'immagine sia regolare e relativamente alle parti bianche (per es scritte ) ci sono tutti puntini colorati che ricoprono lo schermo come una fascia che va dall'alto verso il basso.e si muovono sullo schermo seguendo i movimenti delle zone bianche. Datosi che non ho molta esperienza in merito qualcunio conosce il difetto? puo' dipendere da qualche scheda o dal pannello? Grazie comunque per l'aiuto, eliodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Ciao. Ho spostato qui la tua discussione, in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato (Samsung). Per favore presta maggior attenzione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati