Elettrolab Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2012 Salve a tutti la tv in questione arriva in lab spenta .Da qui controllato alimentazione del finale alimentazione troppo bassa . Sostituitio la tv parte ma sento una scarica sull'eat ,ne deduco la sostituzione , fatto !! La tv parte tranquilla ma mi accorgo che i lati sono curvi verso l'interno . Quindi penso che si questione di regolazione e tento di entrare in service mode ma in geometria non regola niente . Magari sbaglio qualcosa nel service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 (modificato) Hai il circuito E/O guasto. E' inutile modificare i dati in memoria se non ripari il guasto Non si capisce cosa hai cambiato per far ripartire la TV. Modificato: 23 marzo 2012 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Si scusate per prima ho sostituito l'ic 801 FSCQ1265RT pio visto la scarica eat BSC2901N4028E (hr80352). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 IC801 che fa? Non vorrei fosse passato di nuovo a miglior vita ,visto che la scarica c'è stata dopo la sua sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Da qui controllato alimentazione del finale alimentazione troppo bassa Cosa vorrà dire questa descrizione? Se veramente è bassa l'alimentazione del transistor di potenza dell'alimentatore il problema potrebbe essere l'elettrolitico del ponte. Se invece si voleva dire alimentazione bassa del finale di riga è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 se l'ampiezza dell'immagine è anche eccessiva controlla VD412 (BYW95C), inoltre verifica C403 (470nF/400V). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati