Elettrolab Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Inserito: 23 marzo 2012 Salve a tutti la tv in questione arriva in lab spenta .Da qui controllato alimentazione del finale alimentazione troppo bassa . Sostituitio la tv parte ma sento una scarica sull'eat ,ne deduco la sostituzione , fatto !! La tv parte tranquilla ma mi accorgo che i lati sono curvi verso l'interno . Quindi penso che si questione di regolazione e tento di entrare in service mode ma in geometria non regola niente . Magari sbaglio qualcosa nel service mode.
carlovittorio Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Inserita: 23 marzo 2012 (modificato) Hai il circuito E/O guasto. E' inutile modificare i dati in memoria se non ripari il guasto Non si capisce cosa hai cambiato per far ripartire la TV. Modificato: 23 marzo 2012 da carlovittorio
Elettrolab Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2012 Si scusate per prima ho sostituito l'ic 801 FSCQ1265RT pio visto la scarica eat BSC2901N4028E (hr80352).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 IC801 che fa? Non vorrei fosse passato di nuovo a miglior vita ,visto che la scarica c'è stata dopo la sua sostituzione.
carlovittorio Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 Da qui controllato alimentazione del finale alimentazione troppo bassa Cosa vorrà dire questa descrizione? Se veramente è bassa l'alimentazione del transistor di potenza dell'alimentatore il problema potrebbe essere l'elettrolitico del ponte. Se invece si voleva dire alimentazione bassa del finale di riga è un'altra cosa.
mistertv Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 se l'ampiezza dell'immagine è anche eccessiva controlla VD412 (BYW95C), inoltre verifica C403 (470nF/400V).
Messaggi consigliati