ChuckyIT Inserito: 25 marzo 2012 Segnala Inserito: 25 marzo 2012 Ciao a tutti, capisco che il titolo è molto strano, praticamente il difetto di questo decoder era cosi: Facendo la ricerca automatica dei canali, non ne trovava neanche uno... Se caricavo un setting (lista canali) e andavo su un canale (rai o mediaset) vedevo la trasmissione ma nel mentre mi appariva canale non trovato... Ho risolto cambiando il tuner... sfortunatamente non si trovano ne schemi ne i dm500s guasti che ho qui hanno il tuner uguale... se no l'avrei canibalizzato mooolto volentieri... quindi per il momento mi accontento di aver risolto cosi...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 strano,sembrerebbe più un problema di firmware
raf35 Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Inserita: 14 luglio 2013 (modificato) ciao lo schema del dreambox 500 si trova e ce sempre stato anche quello del tuner sei stato fortunato perche la maggior parte di questo difetto non e da attribuire quasi sempre al tuner ma bensi al famigerato Q72 che trovi nelle vicinanze del tuner NDS352APCT-ND mosfet canale p ciaoo Modificato: 14 luglio 2013 da raf35
Messaggi consigliati