FELICECIR Inserito: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2012 ciao a tutti ho in laboratorio lcd inno hit con questo alimentatore 17ips01 completamente spento da dove inizio da premettere che ho sostituiti tutti i condensatori la foto è questa http://plc.plcforum.it/index.php?/files/download/3026-17ips01/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 da dove inizio da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 diciamo che sapere modello e/o telaio aiuterebbe. poi maagari qualche misura effettuata, altrimenti come dice riccardo compra un nuovo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 (modificato) riparare queste ciofeche di alimentatori è sempre un rischio,di tempo e di denaro. Comunque grazie a Felicecir per aver messo a disposizione lo schema in upload Modificato: 27 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2012 per quel che costa nuovo concordo, a meno di una diagnosi rapida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 (modificato) dopo vari controlli sembra non essere l'alimentazione perche ho scaricato lo schema e le tensioni sono giuste ho notato che quando collego l'alimentatore alla mainbord 17mb21-1 le tensioni scendono ed ho letto su altri forum colleghi che hanno acquistato l'alimentatore e comunque non si accende ora mi serve lo schema oppure qualcuno che ha già riparato il 17mb21-1 visto che monta su parecchi tv lcd da 15. Modificato: 6 aprile 2012 da FELICECIR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2012 Verifica sulla MAIN se è interrotto il fusibile FS105. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati