ton8 Inserito: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2012 Ciao ho questo tv che quando viene acceso pulsa,si sente pulsare ma niente luce rossa e non succede nulla sul tv che prove fareste ?cosa potrebbe essere ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 (modificato) verifica i soliti elettrolitici sul secondario e poi si vedrà. Ma è un crt? Se sì controlla quelli sul primario e fai la prova lampada Modificato: 25 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 Potrebbe essere( dopo aver fatto le verifiche suggerite da Riccà) il finale orizzontale, e se confermi, oltre a poter essere le solite cose a farlo saltare, cioè interruzioni, basso pilotaggio, condensatore di collettore oppure di deflessione, potrebbe essere il trafo a scaricare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 andrè,non vale voi lavorate in coppia come i Carabinieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 Magari, sarebbe un onore troppo grande per me il lavorare con Giggi. Sai che adesso mi occupo solo di notebook??? solo hardware. Devo dire che Miroexe oltre ad essere molto preparato è una vera brava persona. Vittò non ho potuto fare la foto con gli occhiali neri... me li presti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 26 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2012 grazie delle risposte, i condensatori sembran tutti buoni sapete dove posso trovare lo schema? è uguale a quello del telaio -11 suppongo il finale orizzontale penso di averlo per far una prova però quello sul telaio è diventato illeggibile sapete cosa monta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2012 monta un comunissimo BU508DFI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 dopo aver sostituito gli elettrolitici ancora non parte che sia andato proprio il finale bu508dfi ? non ho niente in casa di compatibile da quanto ho visto su internet però mi fa strano trovare solo il finale andato e nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 il finale orizzontale può saltare per :pilotaggio errato,mancanza di carico capacitivo sul collettoreEat in cortoricambio tarocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati