Del_user_133770 Inserito: 28 maggio 2013 Segnala Inserito: 28 maggio 2013 Buon giorno a tutti ho in riparazione questo tv ,al quale ho gia sostituito tutti i condensatori sulla parte alimentazione in effetti un paio erano proprio andati! ora pero si accende e audio normale ma cominciano ad apparire linee orizzomtali,poi meta schermo anzi solo un terzo ,prima in alto pio in bassoe dopo alcuni minuti 4o 5 funziona regolarmente. grazie per eventuali consigli
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 pannello difettoso,è molto comune in quel TV. Si può ovviare (senza alcuna garanzia) con spessori di sughero tra cornice e flex saldati sulla schedina sopra il pannello
Del_user_133770 Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 grazie per la rispostaprovero a fare in merito poi sperimo in bene. ps, non sevirebbe sostitire la scheda madre?
Del_user_133770 Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2013 risolto il problema riscaldando il pannello lcd con una piastrina da 20 watt consuma un po di piu ma funziona!
djpipino Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 ciao ho il tuo stesso problema...mi spiegheresti come hai posizionato la piastrina?grazie
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 Ciao. risolto il problema riscaldando il pannello lcd con una piastrina da 20 watt consuma un po di piu ma funziona! Resta da vedere se e quanto dura.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 leggiti questa in rete dal vecchio Fulvio.Forse risolvi definitivamente senza tanti accrocchi
Messaggi consigliati