Vai al contenuto
PLC Forum

Microvitec Monitor Medicale Mod: 38-C35D0D-01

joventur

Messaggi consigliati

il monitor in oggetto accende ma con deflessione orizzontale anomala (immagine stretta), si nota un certo sfarfallio e saltuariamente si spegne.

La tastiera sul frontale che regola la geometria e altri parametri, non funziona.

Lavoro senza manuale e ho pensato di sostituire i condensatori in poliestere che si trovano sul circuito di deflessione, ma non so niente per il problema della tastiera non funzionante.

Qualcuno ha esperienza con questi monitor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io ne avevo due nell'industria in cui lavoro.(uno da 20" e l'altro da 14").

Sono complicatissimi e difficili da riparare tant'è che la Microvitec si raccomanda di mandarli a loro in Inghilterra....pesano una tonnellata...al costo di 300 sterline per la riparazione.

Li ho ancora in laboratorio,uno per un difetto simile che non riesco a sistemare.Non sono riuscito nemmeno a farne di due uno funzionante...pensa tu. :(

Ho comunque lo schema

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo,

se può esserti utile, ho sostituito l' IC102 ICM7555 per lo spegnimento saltuario, quindi un problema in meno.... rimangono gli altri!

La sostituzione dei poliestere non ha dato la soluzione sperata per la deflessione, ma.... visto che hai lo schema, per averlo cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

visto che non interesserà nessuno,spero, e quindi è inutile pubblicarlo,mandami in MP la tua mail e proverò ad inviartelo (se lo ritrovo)

Link al commento
Condividi su altri siti