joventur Inserito: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2012 il monitor in oggetto accende ma con deflessione orizzontale anomala (immagine stretta), si nota un certo sfarfallio e saltuariamente si spegne. La tastiera sul frontale che regola la geometria e altri parametri, non funziona. Lavoro senza manuale e ho pensato di sostituire i condensatori in poliestere che si trovano sul circuito di deflessione, ma non so niente per il problema della tastiera non funzionante. Qualcuno ha esperienza con questi monitor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2012 io ne avevo due nell'industria in cui lavoro.(uno da 20" e l'altro da 14"). Sono complicatissimi e difficili da riparare tant'è che la Microvitec si raccomanda di mandarli a loro in Inghilterra....pesano una tonnellata...al costo di 300 sterline per la riparazione. Li ho ancora in laboratorio,uno per un difetto simile che non riesco a sistemare.Non sono riuscito nemmeno a farne di due uno funzionante...pensa tu. Ho comunque lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Grazie Riccardo, se può esserti utile, ho sostituito l' IC102 ICM7555 per lo spegnimento saltuario, quindi un problema in meno.... rimangono gli altri! La sostituzione dei poliestere non ha dato la soluzione sperata per la deflessione, ma.... visto che hai lo schema, per averlo cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 visto che non interesserà nessuno,spero, e quindi è inutile pubblicarlo,mandami in MP la tua mail e proverò ad inviartelo (se lo ritrovo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati