tecnotronic Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Salve ho un problema simile al vostro su un tv samsung Le46a558p3f effetto negativo, ho collegato un tv alla scart e si vede bene, volevo sapere come entro il service mode e dove scarico il manuale .grazie anticipate
tecnotronic Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Salve ho un problema simile al vostro su un tv samsung Le46a558p3f effetto negativo, ho collegato un tv alla scart e si vede bene, volevo sapere come entro il service mode e dove scarico il manuale .grazie anticipate .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 non accodatevi ma aprite una vostra discussione per ciascun apparecchio,come da regolamento
AndreA. Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Ma non è il solito difetto di T-Con??? ma si è il 15 o il 19 a difettare. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Riccardo, infatti dopo circa un mese che avevo sostituito un AS19 su di una T-Con mi ero deciso di andarla a montare ( causa forza maggiore ), avendo bisogno di un altro IC chiesi al rivenditore di darmene uno qualsiasi ma che fosse sempre AS19, un collega nel negozio ammazzo tutte le mie certezze quando mi disse che non sono equivalenti... cosi chiesi al caro amico Riccardo di delucidarmi in merito, il quale mi rispose che a parte il corpo che va saldato a massa non vi sono differenze, comunque montai la T-Con con una certa ansia, ansia che sparì quando il pannello "partì" senza problemi. Quindi anche se rompi... balle... (riconosco le mie grandi qualità ) credo che chi chiede aiuto, qualsiasi esso sia, debba anche ringraziare e io con un dolore al petto e nello stomaco ringrazio Riccardo... :D Non è assolutamente vero dei dolori, ma ringrazio vivamente e di cuore Riccardo ;
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 (modificato) confermo la mia e non solo mia teoria che sei un rompiballe ,e ti ringrazio della fiducia Modificato: 21 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
tecnotronic Inserita: 23 settembre 2013 Segnala Inserita: 23 settembre 2013 Si lo richiesto stamattina AS19 ci ho messo il dito scotta grazie di tutto vi aggiornerò
tecnotronic Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Inserita: 5 ottobre 2013 ho risolto sostituendo Ic ..un po fastidioso da saldare ma è andato tutto bene
AndreA. Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 Hai messo del pad termico tra il corpo del componente e lo schermo??? Comunque
mrborr Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Saluto tutti voi ,mi è capitato il difetto di quel tipo ,la t-com ,ho sostituito l'integrato u6- (AS15-G) ,sigla della scheda t-com èV315B1-C01
Mialinu Inserita: 22 giugno 2018 Segnala Inserita: 22 giugno 2018 il 14/6/2018 at 09:19 , Riccardo Ottaviucci scrisse: trovato il post il 14/6/2018 at 08:11 , Riccardo Ottaviucci scrisse: è il pannello difettoso,però si può rimediare con una piccola modifica che feci qualche anno fa ,tratta da Youtube. Se fai una ricerca del mio intervento in guasti risolti di un paio d'anni fa su questo modello ,trovi tutte le indicazioni. Si tratta di inserire una resistenza tra due punti dei flex in uscita dal pannello,uno superiore e l'altro laterale. Di più non ricordo il 28/3/2012 at 13:44 , Riccardo Ottaviucci scrisse: infatti è quello che penso,firm da aggiornare Potrebbe andare bene una resistenza da 12 ohm 0,5 watt? Grazie 🙏
Matteo Sereno Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 buonasera ho un problema su un Sam un po datato ma che volevo riportare in vita, LE32SXXX ecc.. immagine in negativo perché ho sostituito il pannello (CON UN IDENTICO MA AU OPTRONICS t315xw02 V.F e non t315xw02 V9) la T-Com sfortunatamente del OPTRONICS ha l'ingresso diverso quindi ho usato quella del Sam in questione e so per certo che sono buone entrambi spero qualche esperto mi suggerisca una soluzione, speravo trovare nel menù istallazione voce inverti campi ma io vivo di fantascienza
illogatto Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Inserita: 16 giugno 2019 Apri una nuova discussione non credo sia permesso accodarsi a post , addirittura cosi' vecchi.
Messaggi consigliati