filo66 Inserito: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2012 Se cerco di andare nella modalità DDT mi dice non disponibile. Avviando la funzione plug and play mi parte solo la sintonia analogica mentre la digitale è come se non esistesse. Sono entrato nel munu servizio ho fatto il reset ma il problema rimane uguale. Sapete se per caso bisogna abilitare qualche voce dal menu servizio per far ricomparire la funzione del DDT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile aggiornare il software di questo televisore attraverso la voce aggiornamento all'interno del menu digitale? Se si come e su che canale deve essere sintonizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 non credo che vengano più mandati aggiornamenti OTA,ne avevo uno uguale,stesso problema---> cat samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Questo televisore presenta una predominanza del verde sui canali in modalità digitale, mentre in analogico i colori sono perfetti. Da cosa potrebbe dipendere? E' il caso di variare qualcosa nel menu servizio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 ma sempre 'sto modello ti capita o è lo stesso a cui manca il digitale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 (modificato) Ormai i difetti si hanno solo sugli aggiornamenti . Una mia teoria.... il boom o meglio l'inizio del boom degli schermi lcd e plasma è stato a cavallo tra il 2008 ed il 2009 ,pagati ovviamente a prezzi pesantucci ma i prezzi eran quelli e su questo punto nulla da dire.L'assistenza dura o durava o davano mi pare 3 anni ,passato quindi il 2009,2010 ,2011 siamo nel 2012. In questo anno termineranno tante garanzie dei famosi apparecchi che venivano riparati nei cat ,un anno ancora verrà dedicato a ripristinare gli aggiornamenti vari sempre nei cat ,bene...nel 2013 ci sarà un invasione finalmente di tv difettose ,vista poi anche la crisi economica che durerà o almeno farà vedere degli effetti non belli entro questo anno ,quindi prima di correre a comprarsi subito una tv penseranno ad aggiustarla ,bene ragazzi avete un anno di tempo a procurarvi i carrelli cui poserete tante tv da riparare ,e tutte non avranno piu neanche il problema software Modificato: 27 marzo 2012 da cer12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 infatti la discussione sarebbe da riunire visto che dopo alcune operazioni in service mode il dvb è tornato ed il risultato però è la condizione attuale e per la quale ti ribadisco il consiglio già elargito nell'altro forum: dal service regola i tre livelli rgb su 92h, se non ottieni effetti secondo me devi sostituire la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 secondo me faranno rottamare tutto con l'avvento del DVB2, altro che riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 questo lo abbiamo risolto e magari potevi anche specificarlo ma soprattutto dovevi continuare qui la discussione. ora speriamo che un moderatore le riunisca tutte e tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 riunite tutte e tre,non aprirne più per favore,continua su questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 28 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 Scusate se ho creato un po di confusione. Comunque il televisore era lo stesso a cui mancava il digitale. Ora ho riportato tutti i valori su 92H ed i colori sono ritornati naturali. Ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 Tutti sarei io ih ih ih, Riccardo ha pure mischiato le sequenze delle risposte. Va bè, fai una cosa, una bella cronologia esatta del guasto nel suo ordine di successione degli eventi, nella sezione dei guasti risolti. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 per MisterTV: quando si riuniscono le discussioni la sequenza è quella oraria,indipendentemente dal contenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 Porc.... sei sempre inattaccabile (apparentemente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 non ci tengo a esserlo in maniera ostinata,ammetto sempre i miei errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati