euro24 Inserito: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2012 ciao ho questo tv praticamente non si sentiva con la cuffia , ho saldato il jeck da 3,5 e si sente bassissimo come posso risolvere questo problema per sentire con la cuffia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 Prova entrare nel menù suono e regolare il volume della cuffia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 vedi se è un telaio CUC2030 / CUC2031 dovresti spingere nel telecomando il tasto AUX e poi con tasti volume +/- regoli volume solo della cuffia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 (modificato) a dimenticavo il suo telecomando originale dovrebbe essere il TP713 Modificato: 28 marzo 2012 da receiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 28 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 problema risolto ok regolazione volume cuffia dal tasto telecomando grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati