kit21 Inserito: 28 marzo 2012 Segnala Inserito: 28 marzo 2012 Salve a tutti mi trovo alle prese con questo tv philips al plasma che presenta il seguente difetto: L'immagine si presenta con una specie di effetto " negativo ", i colori non sono chiari e brillanti. Premetto che con i plasma non ho avuto mai a che fare... Chiedo a voi ( sicuramente più esperti ) se il difetto possa dipendere proprio dal pannello. Che prove potrei fare? Io ho staccato i 2 connettori sulla parte destra che penso siano quelli della lampada In questo modo l'immagine si presenta molto più sbiadita, ma i colori sembrano molto più reali. grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 lampada sul plasma? Sicuro?
kit21 Inserita: 28 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2012 e dai Fulvio non prendermi in giro.. .capisco che non si tratta di lampada altramenti sarebbe un bel LCD ... ma non so come chiamarlo...
kit21 Inserita: 28 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2012 Ho trovato lo schema elettrico Ho staccato il connettore sulla scheda pdp x main
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 Fulvio? Chi,quello anziano coi capelli bianchi? Non sono mica io
kit21 Inserita: 28 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2012 scusami... è l'orario sto in piedi da stamane alle 5 comunque.. hai qualche dritta da darmi?
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Fulvio? Chi,quello anziano coi capelli bianchi? Non sono mica io Siamo messi bene ....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 (modificato) Elvè ,mica mi riferivo a te,e poi tu non sei anziano come Fulvio Purtroppo sui plasma non so darti indicazioni precise.Di solito un difetto del genere può dipendere anche dalle schede Y-sus e Z-sus Modificato: 29 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati