vito pisciotta Inserito: 28 marzo 2012 Segnala Inserito: 28 marzo 2012 salve a tutto,il forum mi anno portato un tvc 14" della saba con,il seguente difetto combare la chiave al centro schermo.qualcuno mi puo aiutare grazie anticipatamente.
vito pisciotta Inserita: 28 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2012 non cambia neanche i canali e bloccato.
mistertv Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 c'è il blocco bambini attivo, basta premere qualunque tasto del telecomando per accendere il tv.
Luigi Di Donato Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 (modificato) Marco, hanno aperto il parco divertimento a Valmontone? Modificato: 29 marzo 2012 da Luigi Di Donato
vito pisciotta Inserita: 29 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2012 grazie molto mistertv.pero non ho il telecomando come faccio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 devi procurartelo altrimenti l'immagine non "combare"
mistertv Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Da tastiera non puoi fare nulla perchè con il blocco bambini attivito è totalmente inibita, l'unica alternativa è cambiare il microprocessore ma conviene acquistare un telecomando nel caso non fosse più disponibile l'originale. Oppure fatti prestare un universale da qualcuno e con pazienza ti provi tutti i codici per marca. P.S. Giggino il parco dopo la chiusura invernale riapre i battenti il 31 marzo, se vieni fammelo sapere mi raccomando.
Messaggi consigliati