Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32PFL5522D/12 Chassis Lc7.2E

rigamontimassimo

Messaggi consigliati

rigamontimassimo

ciao a tutti è la prima volta che posto sul forum.Ho un tv lcd chassis LC7.2E colpito da un fulmine . come primo danno ho riscontrato il cto cto del raddrizzatore a ponte , sostituito il quale il tv è ripartito per circa 30' dopodichè si è spento.Ad un nuovo controllo ,sono risultati bruciati i mosfet Q301-Q302 ed il resistore R1 ,sostituiti i quali il tv è ripartito per circa 1ora .dopodichè si è spento di nuovo. volevo sapere se qualcuno ha a disposizione lo schema della scheda di alimentazione DPS182-Bp, in rete ne ho trovato uno ma non riporta i valori dei componenti.od in alternativa se avete i valori dei seguenti componenti : R1- R318 -R309 -D302 .Grazie aspetto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

rigamontimassimo

Lo schema già l'avevo ma sullo schema (anche quello del link ) manca la scheda di alimentazione comunque grazie lo stesso

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao avendo il service completo non trovo quelle sigle di componenti R1 R 318 R 309 D 302 ma sono tutti numerati a quattro cifre siamo sicuri??? quello che trovo io ha questo codice originale 312242724431 prova a controllare se e lo stesso alimentatore .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
rigamontimassimo

scusa ma ho visto solo ora la tua risposta comunque ho risolto comprando una nuova psu dall'assistenza . grazie comunque ciao

Link al commento
Condividi su altri siti