rigamontimassimo Inserito: 29 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2012 ciao a tutti è la prima volta che posto sul forum.Ho un tv lcd chassis LC7.2E colpito da un fulmine . come primo danno ho riscontrato il cto cto del raddrizzatore a ponte , sostituito il quale il tv è ripartito per circa 30' dopodichè si è spento.Ad un nuovo controllo ,sono risultati bruciati i mosfet Q301-Q302 ed il resistore R1 ,sostituiti i quali il tv è ripartito per circa 1ora .dopodichè si è spento di nuovo. volevo sapere se qualcuno ha a disposizione lo schema della scheda di alimentazione DPS182-Bp, in rete ne ho trovato uno ma non riporta i valori dei componenti.od in alternativa se avete i valori dei seguenti componenti : R1- R318 -R309 -D302 .Grazie aspetto notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2012 http://www.scribd.com/doc/9661433/LC72E-LA link allo schema. cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rigamontimassimo Inserita: 30 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2012 Lo schema già l'avevo ma sullo schema (anche quello del link ) manca la scheda di alimentazione comunque grazie lo stesso Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2012 Ciao. Purtroppo lo schema della PSU di questo telaio non viene fornito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2012 Ciao ma non puoi mettere anche il modello preciso della tv ???? che cosi vedo se lo ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rigamontimassimo Inserita: 31 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2012 Ciao il modello della tv è Philips : 32PFL5522D/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2012 ciao avendo il service completo non trovo quelle sigle di componenti R1 R 318 R 309 D 302 ma sono tutti numerati a quattro cifre siamo sicuri??? quello che trovo io ha questo codice originale 312242724431 prova a controllare se e lo stesso alimentatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rigamontimassimo Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2013 scusa ma ho visto solo ora la tua risposta comunque ho risolto comprando una nuova psu dall'assistenza . grazie comunque ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati