lelefu Inserito: 29 marzo 2012 Segnala Inserito: 29 marzo 2012 Ciao a tutti. Questo tv PanasonicTX-26LE7F mi è giunto con audio funzionante, ma con video assente. La retroilluminazione è presente, le tensioni in uscita dall'alimentatore ci sono, ma nessun cenno di visualalizzare le immagini da nessun ingresso. Qualche idea su come procedere ? Grazie a tutti
enricopedro Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 Prova a vedere se da scart butta fuori il segnale video... e se riproduce i segnali video immessi da scart. Nel primo caso escludi tuner-decodifica e nel secondo caso escludi T-COM e Pannello. Se entrambe le prove fossero positive sarebbero problemi di commutazione, dei segnali video su Main.
steo1367 Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 Se tutte se tensioni sull'alimentatore sono presenti e le lampade sono accese e l'audio è ok ti consiglio ti verificare il microfusibile sulla scheda T-CON posta tra pannello e main.Io avevo lo stesso proplema con un altro lcd ed ho risolto sostituendo il microfusibile su tale scheda seguendo il consiglio di Riccardo Ottaviucci.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 (modificato) addirittura mi fai pubblicità su altri post,va a finire che gli amministratori mi faranno pagare l'imposta sulla pubblicità Modificato: 30 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
carlovittorio Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 gli amministratori mi faranno pagare l'imposta sulla pubblicità Che ti scaleranno dal tuo lauto stipendio
Messaggi consigliati