barrachinoq Inserito: 30 marzo 2012 Segnala Inserito: 30 marzo 2012 nonostante ho aggiornato il decoder con cavetto da pc a decoder. l'aggiornamneto non è riuscito mi indica sempre hardware oak II-L 2.0 software hci 1.05.02 driver hci 1.05.02 loader h.2.08 id 0011.0600 come posso aggiornarlo?
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 Ciao barrachinoq. Magari un salutino all'inizio del post e,magari,anche un minuscolo ringraziamento finale,non ci starebbero male. Che ne pensi?
barrachinoq Inserita: 30 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2012 ciao a tutti è scusatemi per la frettaciao a tutti è scusatemi per la fretta
barrachinoq Inserita: 30 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2012 ho aggiornato solo il firmware sul sito della mediaset ma dallo STATO del decoder non è cambiato assolutamente nulla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 (modificato) Ora non esageriamo.... Ti riporto le istruzioni per l'aggiornamento relative al 5400,ma credo che a parte i file diversi ,la procedura sia la stessa,verifica Istruzioni per l'aggiornamento del ricevitore Humax IRCI-5400 ------------------------------------------------------------- Per effettuare l'aggiornamento sono necessari: - software WDN4OAK - file *.hdf (per ora e' ********.hdf) che aggiornera' il loader alla ver ***** - cavo seriale femmina/femmina null modem precauzione: - staccato il cavo coassiale e ogni collegamento dal ricevitore - sfilata la cam Seca - chiuso ogni programma in esecuzione in background (es.antivirus) 1) Attaccate il pc al ricevitore con il cavo seriale; 2) Accendete il ricevitore con il telecomando, si posizionera' sull'ultimo canale che avevate visto. Spegnete il ricevitore non dal telecomando, ne' dal pulsante Stand-By: SPEGNETELO DAL PULSANTE POSTO SUL RETRO. Verificate che accendendo il ricevitore con il pulsante posteriore il ricevitore si accende e si posiziona sul canale e non vada invece in stand-by; 3) Avviate il programma WDN4OAK, impostate la porta COM, il collegamento a 115.200 bps, selezionate il file; 4) Cliccate su GO e immediatamente dopo accendete il ricevitore dal pulsante posteriore. Se tutto e' andato bene iniziera' subito il download. Al termine cliccate sul pulsante Stand-by del ricevitore, STOP sul programma e avete finito. Se il download non parte nel giro di 2-3 secondi potete cliccare pure su STOP perche' c'e' qualcosa che non e' andato bene. Provate a diminuire progressivamente la velocita' di collegamento, cioe' fate delle prove con tutte le velocita' riportate: 115.200 57.600 38.400 19.200 9.600 Se anche ora non funziona provate a disinstallare il software e a reinstallarlo (riavviando il pc dopo l'installazione). Attenzione all'alimentazione, il pericolo durante queste operazioni e' che parta la corrente ed allora sarebbero veramente dei problemi. Modificato: 30 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
barrachinoq Inserita: 30 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2012 (modificato) ciao Ricardo premetto che io modello del mio decodere è ci 5100 humax. l'aggiornamento del firmware tramite pc è risuscito ma nello STATO del decoder non è cambiato nulla,perchè? hardware oak II-L 2.0 software hci 1.05.02 driver hci 1.05.02 loader h.2.08 id 0011.0600 SE fosse aggiornato ad oggi 30 marzo 2012 come minimo doveva cambiare qualcosa nel software Modificato: 30 marzo 2012 da barrachinoq
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 se l'aggiornamento è riuscito allora non preoccuparti,forse non è previsto il cambio dei dati di quella pagina
barrachinoq Inserita: 30 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2012 ok, ma apparte questo vorrei avere tutti gli aggiornamenti disponibili fino ad oggi di quel modello ricordo humax CI-5100
Pierluigi Borga Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 Dovresti chiederlo a Mediasat quanti e quali sono.... Ciao
barrachinoq Inserita: 1 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2012 quale il miglior aggiornamento canali per decoder humax ci -5100 intendo quall'aggiornamnto che si vedano i più canali possibili in chiaro. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2012 Segnala Inserita: 1 aprile 2012 infatti per la lista canali non serve un firmware aggiornato
Messaggi consigliati