Vai al contenuto
PLC Forum

Technics Tuner Sound Processor St-Ch530

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho questo Technics tuner sound processor St-Ch530 e non ho il libretto di istruzioni per inserire la funzione echo per il microfono. Su intenet gira il service manual ma non serve perchè sono solo schemi elettrici. Qualcuno sa dove reperire le istruzioni oppure sa la combinazione dei tasti per la funzione echo? Grazie. Arcangelos

Inserita:

hai gia' provato con l'importatore ufficiale di technics?..credo sia a milano ;)

Inserita:

Ho visto il sito ed è il service manual che già possiedo. Ci sono solo schemi elettrici. Il mio problema è che ci sono funzioni nascoste del tuner sound processor attivabili tramite una combinazione di tasti. A me serve proprio questa combinazione. Se qualcuno di voi conosce già il prodotto mi farebbe un gran favore. Grazie in anticipo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai tempestato di richieste tutto il web,ogni ricerca porta alla tua richiesta nei forum più disparati.. :lol: ,non sarà facile trovarlo se non per vie ufficiali (richiesta alla technics)

Inserita:

Possibile nessuno del web sappia la combinazione dei tasti per le funzioni echo di questo tuner? Nessuno del web ha mai posseduto il technics st-ch530? Sono riuscito a scaricare free il service manual e non riesco a trovare il manuale d'istruzioni. Mah!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di quei sistemi ne avranno venduti qualche migliaio in tutto il mondo,chi vuoi che legga la tua richiesta? Rivolgiti al supporto tecnico della Panasonic-technics