Henon Inserito: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2005 Vorrei sapere se qualche persona sa spiegarmi perchè ogni volta che installo una nuova versione del RsLinx (esempio ora il 2.50)o come prima per la versione 2.43, ogni volta.Nel RsNetWorx for DeviceNet mi ritrovo i moduli 1794-ADN, senza le proprietà diConfigurazione e controllo.Cosi devo sempre cancellare il File.eds attualmente usato (Tramite EDS-Hardware Tool) e poi inserire il File.eds corretto.Forse perchè ho ancora la versione 4.21 del RsNetWorx, ma quei moduli 1794-ADN mi danno sempre dei grandi gratta capi, specialmente quando devo configurarli per non Avere nella Scan-List leWord Inputs di Echo, oppure le Word Output di Configurazione. (Esempio un 1794-IB16 di Default ha 1 Word di Input e 1 Word Output di Configurazione (Filtri etc))Chiedo se qualche altra persona ha avuto problemi simili ai miei nel lavorare con i Moduli 1794-ADN in Rete DeviceNet.Mi potreste aiutare a capire come configurare questi ADN, al primo colpo senza inventarmi milleprocedure e mille tentattivi prima di riuscire a farli Digerire alla DeviceNet.Infatti togliendo le Words che non mi servono dei vari sottoModuli di I/O, non riesco a schedualecome voglio io la Scan-List (le Schedulo in maniera manuale nello Scanner).Cosi mi ritrovo che questi moduli che generano molte più Word di quelle che io gli ho detto si schedulare,e che ho modificato negli stessi moduli. Infatti nello Scanner c'è sempre l' allarme 77.Mi sembra che i Moduli ADN non accettano la nuova configurazione se sono già nella Scan-List, ma non soloa volte sembra che abbiano digerito la nuova configurazione, invece se rifaccio un UpLoad dal modulo non l' hanno proprio presa.N.B. Hardware SLC504 e scanner 1794-SND Ciao vi ringrazio per un eventuale aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriel_1961 Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 Non sei il solo ad avere problemi con la 1794-ADN, io tutte le volte quando configuro una rete Device-net impazzisco. Mi scrivo la procedura, telefono in Hot-line e non riesco mai a capire come si deve fare. So solo che all'improvviso dopo aver fatto diverse volte la stessa procedura il tutto miracolosamente funziona, non chiedermi come. E' successo la stessa cosa ad un mio amico. Ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dookie Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 (modificato) Ciao, Stessi problemi, ma installando la versione 6 RSNetworks li abbiamo apparentemente risolti. Modificato: 21 marzo 2006 da dookie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati