gino ct Inserito: 31 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2012 Lcd 15" alimentazione esterna 12V si presenta spento solo led di st/by all' accensione il led si affievolisce per poi ritornare al suo rosso no audio no video nei controlli si riscontrano delle tensioni all' ingresso dell' inverter precisamente una da 12 V fissa una da 5V circa si manifesta al pigiare il tastino dell' accensione. Come controllo visivo non si notano caratteristiche difetti. Il suo inverter e così siglato: DA3424. Non conosco questo apparecchio... mi date un suggerimento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 ...colleghi non tediatemi e solo un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 non tediatemi Azz, vi ho tediato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 proverei a cambiare tutti gli elettrolitici di alimentazione primario e secondario poi a me è capitato un difetto simile in un altro modello grundig e l'ho risolto scaldando con il phon la piastra chassis trovando così un elettrolitico difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 proverei a cambiare tutti gli elettrolitici di alimentazione primario e secondario proverò, grazie "receiver" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 riprendo questa discussione con la sua main: Uploaded with ImageShack.us possibile schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati