nonnosaro Inserito: 31 marzo 2012 Segnala Inserito: 31 marzo 2012 Salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo Rosario. Non sono un tecnico esperto ma di famiglia adoriamo smontare e rimontare apparecchi elettronici e riparare "fai da te" oggetti rotti. Un amico mi ha regalato il philips 220tw9fb/00. L'ho smontato e mi pare di aver capito che a causa di un corto circuito o sovraccarico la scheda di alimentazione si è rotta. Si nota da due segni sulla scheda e sul supporto di bruciatura. Vorrei a mio rischio e pericolo provare a cambiare la scheda, che ho già smontato, è una power supply 715t2783-2-3. da una ricerca su internet mi pare di capire che è diffusa su lcd acer, philips, insignia, e altri sconosciuti. Vorrei comprarne una funzionante, nuova o usata, ma non riesco a trovarne una... nessuno store, ne su ebay. Potete aiutarmi? GRAZIE IN ANTICIPO a quanti risponderanno (volutamente urlato!)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Inserita: 31 marzo 2012 (modificato) prova qui e questo è lo schema Modificato: 31 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
nonnosaro Inserita: 1 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2012 Ciao Riccardo e piacere! Grazie per la celere risposta. Pensi sia un problema il fatto che gli ultimo due numeri del Modello non coincidono? Il sito è affidabile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2012 Segnala Inserita: 1 aprile 2012 non credo che ci siano problemi se l'ultima cifra del codice sia differente,sarà una versione più aggiornata. I siti inglesi sono di norma affidabili,io ci acquisto spesso. Dai una controllata anche allo schema,che ha l'ultima cifra ancora differente
Messaggi consigliati