tecnotronic Inserito: 3 aprile 2012 Segnala Inserito: 3 aprile 2012 Salve a tutti ho un mivar 32 S1 100hz che fa i capricci, appena attacco la lampadina nell' orizzontale si bloccano le alimentazioni e pulsa. Ho sostituiti i condensatori a tappeto , ho sost ic Tea 2261 ho controllato tutte le resistenza ...se misuro le tensioni senza carico ci sono tutte. Un consiglio Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 (modificato) sicuro che la deflessione orizzontale sia a posto? Finale? Pilotaggio? Modificato: 3 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci
tecnotronic Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Ho riguardato la sezione orizz , senza carico di finale e lampadina ho, 165 V nel collettore invece di 136 , nella base ho misurato la forma d'onda e ce, tutte le altre vanno bene , solo una tensione mi stranizza nel D14 ci dovrebbero essere 45V questa tensione va nel verticale e invece mi ritrovo 18.5V. Ho staccato il finale verticale un Tda 8351 e ho riprovato a rimettere la lampadina ma non accende , Quindi L'alimentatore e da escludere o No.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 quindi è evidente che l'eat non funziona a dovere,non l'alimentatore.Io lo cambierei
tecnotronic Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Ummm... fine riparazione non ci rientro più con i costi Grazie tanto per il supporto tecnico
Messaggi consigliati