andrales Inserito: 2 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2012 telaio glp24 aiuto ,dopo aver riparato questo tv 42" ho involontariamente nello staccare il connettore A20 che và dalla piastra segnali al circuito lampade ,mi sono rimasti i 5 fili in mano e adesso non sò più la posizione.Sono riuscito a trovare lo schema ma purtroppo non corrisponde al mio tv in quanto la basetta delle lampade è lunghissima mentre lo schema mi riporta una piccola scheda.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2012 prova questo,clickando su get manual in basso a dx dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2012 Ribadisco il concetto espresso sull'altro forum, forse intendi un connettore a 5 fili...... i connettori sono obbligati, è difficile che ce ne siano due uguali e se ci sono hanno una chiave di inserimento diversa, di solito. Se hai dubbi cerca di postare una foto, sarà più facile aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrales Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 ho inviato una foto sull'altro forum ,mi spiego meglio nel togliere il connettore a 5 fili A20 mi sono rimasti i fili in mano .questo schema l'avevo gia scaricato ma non è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 Ciao, sarebbe bello che la fotografia venisse postata anche qui ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrales Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 come faccio a caricare una foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 (modificato) la foto caricala su un sito esterno e po metti il link nella risposta; di solito sulle schede in corrispondenza dei connettori vengono riportati i segnali presenti sui singoli fili, ispeziona intorno ai connettori sia sulla scheda segnali che sull'inverter. le foto mettile cercando di far vedere la zona intorno ai connettori. al limite posta le sigle di inverter e scheda e vediamo di trovare indicazioni in rete. Modificato: 3 aprile 2012 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati