robin1910 Inserito: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2012 buona serata a tutti un saluto a riccardo e tutto il forum , ho in laboratorio un tvc philips , con anelli convergenza fuori posto ed i colori sono sfasati , vorrei chiedervi gentilmente come rimettere aposto gli anelli di convergenza , chiaramente non dispongo del generatore di barre come posso fare senza inpazzire grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 Senza generatore o monoscopio mi sa' che è dura , però ho trovato questo , vedi un po se ti è utile http://www.is0grb.it/atv/260507_generatore_monoscopio_low_cost/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 ciao grazie pe esserti interessato , potrei scaricare su dischetto , e poi collegerlo con un dvd e cercare di mettere gli anelli aposto oppure se non erro farlo sul televideo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 scusa la mia ignoranza , quale monoscopio dovrei scaricare tra tutti quelli per poter mettere aposto i colori , devo usare un dischetto normale da inserire sul pc e poi scaricarlo , avevo gia provato a scaricarli ma poi ssul dvd non si vedeva , si vedeva quello che ho scaricato sul pc . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 devi masterizzare il DVD in un formato leggibile dal lettore dvd,forse dvx oltre che dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 ciao riccardo ho conprato un nuovo dvd - r . lo masterizzato sul mio pc , poi ho inserito il dischetto sul mio dvd , ma non legge il mio apparecchio audiola c'e scritto dvd dvx mp3 eccc ...forse devo conprare un dischetto solo dvx, strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 Il formato dvx lo devi registrare su supporto CD non DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 ciao riccardo grazie della risposta , forse non mi sono spiegato devo andare a cercare il dvx perche non lo trovato dove conpro le cose oggi esco per una riparazione e vado a vedere se lo trovo , ti faccio sapere buone feste a te e tutto il forum , per me feste un po cosi senza donna eccccc....... maledette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 il dvx non si compra,è un formato ,tu puoi comprare CD o DVD,che sono supporti. Buona Pasqua ,comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati