lazzari_fabrizio Inserito: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2005 Ho un dischetto 3 1/2 con un programma di un plc (credo) logic mod. 1616Il prg ha l' estensione .RSS è possibile stampare il listato senza il software di programmazione?Se no come si può fare?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 Non mi risulta sia possibile. Se alleghi il file magari qualche anima pia ti manda il listato in pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazzari_fabrizio Inserita: 12 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Grazie, mi indichi come allegare il file per favore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Non conosco questa estensione, comunque ho cercato su www.filext.com e ho trovato questo:http://www.filext.com/detaillist.php?extde...S&Search=SearchForse ti può essere utile per rintracciare un programma che possa leggere quel file.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Il software necessario per leggere quei file si chiama RSLogix 500, della Rockwell Automation (Allen-Bradley). Per allegare il file è sufficiente rispondere al post. Sotto la finestra del messaggio troverai la voce Allegati: premendo il pulsante Sfoglia puoi selezionare il tuo file, dopo di che dovrai premere il pulsante Aggiungi questo Allegato ed inviare la risposta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazzari_fabrizio Inserita: 12 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 (modificato) Per Giorgio, grazie della dritta ma non ha funzionato.Per Gianluca, sotto la finestra del messaggio sul post non riesco a trovare la voce allegati.GrazieCiao Modificato: 12 novembre 2005 da fabrizio_selco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati