lazzari_fabrizio Inserito: 11 novembre 2005 Segnala Inserito: 11 novembre 2005 Ho un dischetto 3 1/2 con un programma di un plc (credo) logic mod. 1616Il prg ha l' estensione .RSS è possibile stampare il listato senza il software di programmazione?Se no come si può fare?Ciao e grazie
Gianluca Caredda Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Inserita: 11 novembre 2005 Non mi risulta sia possibile. Se alleghi il file magari qualche anima pia ti manda il listato in pdf
lazzari_fabrizio Inserita: 12 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2005 Grazie, mi indichi come allegare il file per favore.Ciao
Giorgio Demurtas Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Inserita: 12 novembre 2005 Non conosco questa estensione, comunque ho cercato su www.filext.com e ho trovato questo:http://www.filext.com/detaillist.php?extde...S&Search=SearchForse ti può essere utile per rintracciare un programma che possa leggere quel file.ciao
Gianluca Caredda Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Inserita: 12 novembre 2005 Il software necessario per leggere quei file si chiama RSLogix 500, della Rockwell Automation (Allen-Bradley). Per allegare il file è sufficiente rispondere al post. Sotto la finestra del messaggio troverai la voce Allegati: premendo il pulsante Sfoglia puoi selezionare il tuo file, dopo di che dovrai premere il pulsante Aggiungi questo Allegato ed inviare la risposta. Ciao
lazzari_fabrizio Inserita: 12 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2005 (modificato) Per Giorgio, grazie della dritta ma non ha funzionato.Per Gianluca, sotto la finestra del messaggio sul post non riesco a trovare la voce allegati.GrazieCiao Modificato: 12 novembre 2005 da fabrizio_selco
Messaggi consigliati