receiver Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2012 buongiorno ho in laboratorio questo tv con telaio T3001 che manca di audio in scart mentre in antenna l'audio è normale mi servirebbe lo schema se qualcuno lo ha disponibile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 T3001 o T3100? Il secondo è presente nella sezione download del sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 il telaio è T3001 non sò che differenza ci sia con il T3000 nell'antonelliana sono su due volumi diversi 62 il T3000 e 67 il T3001 che pultroppo mi mancano ti chiedo per andare nella sezione download bisogna avere la card Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 (modificato) no,non occorre la card,ma il Tom Tom menu a tendina Altre sezioni--->UP/download-->forum elettrodomestici--->riparazioni TV--> Radiomarelli---> T3100 Modificato: 4 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 pultroppo non ho il Tom Tom però il mio nùvi garmin mi ha portato a vedere il telaio T3100 ma non è quello che cerco ( T3001 ) ti ringrazio ma cerchiamo qualche altra strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 qui trovi il 301,prova a guardare se gli somiglia e il T2001,magari il circuito scart audio è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 no il telaio T301 è più vecchio circa anno 1986 il mio non è ancora maggiorenne è del 1995 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 (modificato) Attenzione perche' su alcuni telai Formenti se non viene commutato il TV in A/V con il telecomando l'audio non si sente, se il telaio non e' quello come non detto. Non e' raro che mi arrivano in laboratorio TV Radiomarelli senza audio solo perche' il cliente non ha il telecomando, il TV commuta in A/V quando inserisci la scart , pero' resta sul programma e l'audio non si sente. Basta pigiare il tasto A/V sul telecomando e l'audio esce. Modificato: 4 aprile 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 (modificato) E prega che i tuoi clienti non leggono questa discussione.... Modificato: 4 aprile 2012 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 grande dritta grazie Luigi ho risolto l'inghippo per la tua informazione cosa dici faccio l'indifferente con i clienti????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati