leoncino1 Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Inserito: 4 aprile 2012 Salve:ho un tv lcd sharp model LC-37GA8E,il led avanti si illuminava di verde,poi dopo un secondo diventava rosso.Dopo mille peripezie gli ho sostituito le 2 schede inverter.Il tv l'ho resettato,andando nel sottomenù,e gli ho tolto totti i guasti che manifestava resettando tutto.Poi ho acceso il tv,e tutto bene,insomma penso di averlo riparato.C'è solo una cosa che non riesco a togliere:ebbene in alto a sinistra mi compare un quadratino largo 2 cm di colore grigiastro con una grossa K dentro,poi sotto a questo quadratino ci sono 2 piccoli righi PCRTW,e sotto 11110.Cosa devo fare per togliere il quadratino con la scritta K e i 2 righini?Nel ringraziare tutto lo staff:Biagio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 mi sono spulciato tutto il SM ma non ho trovato alcuna indicazione su quelle scritte. Solo un profondo conoscitore degli Sharp o un Cat autorizzato possono sciogliere questo nodo
leoncino1 Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Ho telefonato al centro assistenza e mi hanno detto che ho il processore bloccato,per cui solo il telecomando non bastava.Dopo 20 minuti il quadratino è sparito andando nel sotto menù e resettando tutte le voci nuovamente.Ora il tv funziona perfettamente
21luglio Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Inserita: 21 maggio 2012 salve anche a me dopo averlo riparato e resettato mi e' spuntato il quadratino con la scritta K.Per eliminare la scritta,tv in stand by schiacciare contemporaneamente vol- prog-e tasto input e accendere il tv.
Messaggi consigliati