FabioHam Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Inserito: 4 aprile 2012 Ciao, ho a che fare con questo TV, ho già cambiato C2515 C2516 C2423 C2501 perchè non si accendeva neanche il led, ora si accende, riesco a cambiare anche i canali, ma dopo un pò va in ST.BY. premo il cambia canale e riparte dopo un po' si spegne ecc. ecc. non ci sono comportamenti strani nè rumori nè odori .... Mi potete aiutare?? Grazie Fabio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Inserita: 4 aprile 2012 quando si accende l'immagine è ok? Verifica le saldature
il mago Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Ciao ma siamo sicuri di quel modello 20pt1553/20 e non questo magari con questo telaio 20PT1553/11oppure /60 con telaio L6.2AA e poi un' altra cosa che non hai specificato ,quando si spegne c'è il codice di errore nel led ??? oppure rimane fisso in stand by ? perche se rimane fisso in stand by potrebbe anche essere l' rx7680
FabioHam Inserita: 16 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2012 Ciao a tutti, in effetti dopo aver cambiato i componenti (così è riuscito ad accendersi), l'immagine girava e non si agganciava, rifatte molte saldature (sai ... non si sa mai), adesso è di là che ha una bella immagine ferma!!! Grazie 1000 a presto Buona settimana Fabio
Messaggi consigliati