FabioHam Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2012 Ciao, ho a che fare con questo TV, ho già cambiato C2515 C2516 C2423 C2501 perchè non si accendeva neanche il led, ora si accende, riesco a cambiare anche i canali, ma dopo un pò va in ST.BY. premo il cambia canale e riparte dopo un po' si spegne ecc. ecc. non ci sono comportamenti strani nè rumori nè odori .... Mi potete aiutare?? Grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 quando si accende l'immagine è ok? Verifica le saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Ciao ma siamo sicuri di quel modello 20pt1553/20 e non questo magari con questo telaio 20PT1553/11oppure /60 con telaio L6.2AA e poi un' altra cosa che non hai specificato ,quando si spegne c'è il codice di errore nel led ??? oppure rimane fisso in stand by ? perche se rimane fisso in stand by potrebbe anche essere l' rx7680 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioHam Inserita: 16 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2012 Ciao a tutti, in effetti dopo aver cambiato i componenti (così è riuscito ad accendersi), l'immagine girava e non si agganciava, rifatte molte saldature (sai ... non si sa mai), adesso è di là che ha una bella immagine ferma!!! Grazie 1000 a presto Buona settimana Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati