gempi Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2012 Intanto grazie per coloro che potranno aiutarmi in questo problema, all'accensione lampeggia la spia rossa con la verde accesa fissa poi dopo circa 2 secondi scatta il rele' che si spegne , mai ne audioe o video Grazie per l'aiuto , un controllo dell'alimentatore non ci sono all'apparenza saldature rotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 (modificato) Questo televisore ha l'inverter diviso in 2 parti distinte e separate fisicamente. Benvenuto . Ho lo stesso televisore in laboratorio in attesa dell'inverter, l'originale manomesso dal cliente " tecnico " ( non contento ha anche ponticellato i fusibili ). Questo televisore puo' andare in protezione a causa dell'inverter , purtroppo pero' non puoi escluderlo perche' se non connesso alla main il TV ugualmente va in protezione. Ti consiglio di fare un controllo sull'inverter . La cosa bella, anzi brutta che questi Sony vanno in tilt ( rele' attacca e stacca ) anche per un banale reset da fare sulla memoria dal menu', ieri su un altro Sony ( sempre Bravia ) mi e' bastato fare un reset sul menu' di avvio per far uscire il TV dalla protezione. Tengo a precisare pero' che l'immagine appariva per pochi secondi e poi il rele' staccava, classica protezione a causa dell'inverter, ma l'inverter non centrava. Prova a staccare il modulo del DTT, vedi se cambia qualcosa, il connettorino in alto a sinistra dietro al tuner, quello che viene dall'alimentatore. Qui puoi trovare informazioni. Non sottovalutiamo un eventuale aggiornamento del firmware. Modificato: 5 aprile 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gempi Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Intanto grazie per la risposta, l'inverter e' 1 solo a Sx intero , il cavetto di alimentazione sopra il tuner non c'e' , perche' collegato con la parte Common Interface per l'alloggiamento della Cam , ma c'e' un Flatche unisce il tutto , cosa fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Allora non e' uguale al mio, il mio modello e' KDL-40S2030 ricordavo male,credevo lo stesso televisore . Hai fatto un controllo preliminare sull'inverter?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gempi Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Il modello esatto e' KDL-40U2530 E che tipo di controllo posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati