stefanogiannantoni Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2012 In seguito ad un fulmine,il decoder marca Telesystem Mod. TS6203,ha riportato cortocircuito dei diodi di alimentazione 1N4007 e la bruciatura delle resistenze siglate R403 e R405. desidererei conoscere il valore ohmmico di tali resistenze. Telaio MS-1E198407 Grazie per l'aiuto e la collaborazione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 (modificato) Dello schema elettrico nessuna traccia, ho scavato tra i miei pazienti in " coma profondo ", ho diversi Telesystem ma 6203 niente, ho trovato 6206 ma penso che l'alimentazione non e' uguale. Non ci resta che aspettare qualcuno di buona volonta' che lo tiene sotto mano e ci fa sapere il valore , se fai anche una bella foto dell'alimentatore non sbagli, e' a parte o integrato sulla main?? Le resistenze sono sull'alimentazione ? Modificato: 5 aprile 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 io ho un TS7.2 sottomano,il re delle ciofeghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 10 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2012 Grazie a tutti per l'interessamento. L'alimentazione è parte integrante della stessa scheda e le resistenze in questione si trovano dopo i due elettrolitici di alimentazione da 10 MF/ 400 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati