smaxi75 Inserito: 25 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2013 Buongiorno a tutti, ho una videocamera Panasonic Nv GS21EG il cui flat che collega l'lcd alla "macchina" è rotto e lo schermo si accende solo con il pannellino quasi completamente chiuso. Avrei trovato il ricambio ma vorrei qualche dritta prima di aprire inutilmente tutta la videocamera come un'anguria. Non so se qualcuno può postare un esploso o se almeno mi può dire se il pannellino viene via facilmente o solo dopo aver smontato tutta la parte sx (vista da sopra..) della videocamera. Ho provato a togliere buona parte delle vitine che la compongono ma non ho visto niente che si muovesse cosi tanto da fari pensare che ero sulla strada giusta. Non vorrei ci fosse qualche "incastro" nascosto.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 16 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2013 Buon giorno ,io ho lo stesso problema .Gentilmente mi puoi dire dove hai trovato il flat? cosi provo per sistemarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati