alfa 63l Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2012 buongiorno a tutti,stamattina mi è stato consegnato un tv sansui 2510 con un difetto strano,alterna in sequenza l'immagine rosso, verde ,blu, bianco come se fosse una dimostrazione demo o un salva schermo,i comandi da tastiera locale e telecomando non funzionano nemmeno per spegnere il televisore.potreste darmi un aiuto? grazie e buona pasqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 ho già letto diverse volte questo difetto ,anche per altre marche. Mi pare bisogna entrare in SM e resettare qualcosa.Se hai tempo e pazienza,in attesa che qualcuno ti dia la dritta giusta,puoi effettuare qualche ricerca nella sezione Samsung,Nordmende mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 7 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2012 ciao a tutti,ho trovato qualche similitudine su un modello akay,cioè inserendo una sequenza di numeri con il telecomando,quidi si resettava l'eprom ma il collega conosceva i numeri da inserire.grazie di nuovo e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 ciao a tutti del forum ,grazie per il vostro aiuto,ho risolto il problema sansui 2510(premere menu sul telecomando e inserire i numeri 7050 oppure 70507 e il tv ritorna alla normalità).ciao e al prossimo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 io lo inserirei in guasti risolti,è una dritta da niente...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati