Thepianist Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2012 Salve a tutti... ho questo philips 14PT2002/01 dove i canali si vedono bene ma per quanto rigurada l'audio si sente solo un rumore fastidioso tipo il classico rumore che si sente quando non è collegata l'antenna.. Cosa mi consigliate di fare?? Premetto che ho già ripassato parecchie saldature Grazie mille in Anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 anche da scart o solo da antenna? Lo standard TV è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 In che senso Lo standard TV è corretto? Comunque da scart il rumore non c'è.. quindi si sente solo vedendo la Tv normalmente... Sono entrato nel menù ma le impostazioni audio sono corrette volevo fare anche un reset delle impostazione ma questa funzione manca... Aspetto altre tue indicazioni.. Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Se sulla media c'è una bobina prova a ritoccarla leggermente con un cacciavite di plastica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 per standard intendevo quello TV,magari uno standard diverso dal nostro può avere l'audio con diversa modulazione e frequenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 avevo pensato anche io al ritoccare la bobina , ma niente o non c'è o non la vedo io Per Riccardo come faccio a controllare lo standard tv? Grazie Raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 è un analogico, vero?! mi raccomando, lo standard non è " i " come olti pensano, ma " B/G " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 se c'è un menu di sistema ,devi scegliere PAL B/G,sempre che ci sia questa possbilità.altrimenti è un guasto. Prova a cambiare il filtro a 5,5MHz facilmente riconoscibile (di solito è marrone con spigoli arrotondati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati