Jason Muscat Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2012 coia at tutti amici sono nouvo in questo forum eh molto bello eh sieti molti bravi oh un problema con il mio panasonic se forse mi potete auitare oh un panasonic modello tc-14s1rc che porta il teleoa Z5 questo tv al difetto che funiziona normale pero non funiona su AV ah il video tutto sintonizato chiedo auito grazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 non è che sia stato molto chiaro,il video funziona e l'audio no in AV ,oppure non funziona affatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Muscat Inserita: 7 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2012 no su AV non funziona miente amico mio, il video eh tutto distorto eh non che nemeno audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Muscat Inserita: 9 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2012 ok amici oh cambiato l integratore tda8361 eh il video eh ok ora grazze lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati