lusso Inserito: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2012 salve ragazzi,mi sono appena iscritto appena saputo che esiste un forum come questo vi espongo subito il problema della tv in oggetto il sony mi è stato dato con un telecomando meliconi control5 500,non essendo quindi l'originale non ho idea di come accedere al service menu per regolare la geometria come se non bastasse provando con una cavo vga-scartrgb per emu non trovo nessuna risoluzione in grado di farmi vedere per intero lo schermo del pc,l'overscan è mostruoso ed avendo una scheda al momento singola uscita non posso utilizzare il secondo monitor probabilmente è un fattore della sola geometria quindi diventa obbligatorio entrare al service menu cortesemente qualcuno se può farlo mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2012 Penso che senza un telecomando Sony non ci riesci, la procedura la dovresti trovare nello schema e nel manuale di servizio Tuttavia, credo che la procedura sia la seguente: 1) Premere il tasto VCR/TV/DVD finch? il led TV si accende. 2) Premere e tenere premuto il tasto giallo finch? il led TV lampeggia (approssimativamente per 5 secondi). 3) Premere 99999. Tutti tre i led dovrebbero accendersi, ed allora sei in Service Mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusso Inserita: 7 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2012 (modificato) ti ringrazio ma avevo già provato in questo modo,sia premendo il tasto tv singolo che assieme agli altri,al rilascio il led lampeggia come desritto ma il tasto giallo annulla tutta la procedura quindi non arrivo all'inserimento del codice Modificato: 7 aprile 2012 da lusso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati