Vai al contenuto
PLC Forum


Itt-Nokia Ideal Color 4210 Os , Solo Led Rosso, Dopo Si Spegne


france_53

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi... mi hanno portato questo itt-nokia ,premetto subito,che odio questo marchio ,e che se fosse per me sarebbe già finito dentro il contenitore verde che si trova fuori dall'edificio,comunemente chiamato "secchio della spazzatura" eheheh :smile: .... allora .... il tv accende,e va in stand-by,appena lo si vuole accendere prova a partire lampeggiando la spia e pulsando leggermente,e poi si spegne completamente (se si tiene premuto il tasto) ,ricordo come sempre che non sono esperto,specialmente poi su questi chassis di detto marchio.... probabilmente si tratta di elettrolitici,ma preferirei consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti


un consiglio prova a scaldare con il phon l'alimentatore se parte allora cambia tutti gli elettrolitici

poi controlli che non ci sia il finale di riga in corto per qualche motivo (non salta mai da solo, si ammazza perche'

qualcuno o qualcosa lo induce a farlo) ma se dopo aver cambiato gli elettrolitici io li canbio sempre come

abitudine e con il finale buono comuncierei a scommerttere sul trasformatore di riga.

Cordialità ed auguri di buona Pasqua a tutti.

P.S. i vecchi TV non vanno mai messi nella spazzatura o abbandonati, vanno portati presso i centri ecologici per una raccolta differenziata

o lasciati al venditore di un nuovo apparecchio comunque prima di buttarli recupera i componenti strategici PTC finali di

potenza integrati verticale audio, finali video sono meglio dei nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti