jedi_1967 Inserita: 22 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 Ok funziona.Prima di chiudere mi consigli di controllare ancora qualcosa? Ti ringrazio di cuore per i consigli. Mi piacerebbe cominciare a studiarmi un po' anche gli lcd.In che modo posso cominciare?Tramite altri forum? Aspetto la tua risposta. Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 va bene così guasto risolto, guarda qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 Tramite altri forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 22 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 Ciao ottaviucci. Beh comunque come forum di riparazione questo va bene. Buona pasqua a tutti. Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 dovro' anche sistemare un mivar. vi posso chiedere ancora consigli? spero di si grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 siamo qui apposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 non trovo la voce guasti risolti per la spiegazione della riparazione grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati