mister charlie Inserito: 7 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2012 (modificato) salve sto cercando chi unque lo possiede in regalo un videoregistratore con a meccanica charlie in regalo anche se ci vogliono cinghie o rullo pressore vi prego e' un videoregistratore che io amo tantissimo lo adoro come videoregistratore ho un turbo drive dentro ma non mi soddisfa anche della charlie mi piace quel movimento che fa' nel caricamento ed' e' molto simile al caricamento dei beta 2000 che fa' il giro attorno alla testina cosi' da avere una perfetta aderenza nella cassetta chi unque lo abbia mi contatti al 370******* vi chiedo in regalo perche' gia' guasto stesso ne vogliono roba 40 50€ Modificato: 7 aprile 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2012 Ciao mister charlie. Per questo tipo di richieste esiste il Mercatino http://www.plcforum.it/forsale/index.php . Inoltre, non è del tutto ammessa la pubblicazione di numeri telefonici all'interno dei posts. Qualsiasi comunicazione dovrà avvenire tramite MP (Messaggi Privati). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati